giovedì

All we need is love, yep love, love is all we need.

Respiro avida la momentanea aria di felicità che aleggia frizzante fra queste quattro mura.
Sono contenta, ho un sorriso ebete in faccia, ma non importa. Sto bene, per ora.
E' strano come in questi momenti mi basti così poco per essere felice e per scordare tutto il resto.
Mi basta sentire il suo respiro caldo sulla mia spalla mentre stiamo abbracciati sul divano e ci amiamo senza far nulla.
E' tutto così dolce oggi; è dolce lui che impreca divertito contro i maialini verdi di Angry Birds, è dolce la musica che passa distratta la radio, è dolce il tramonto un po' nuvoloso di questo pomeriggio di un inverno che sta ormai per finire, è dolce persino il capitolo di Rivoluzione n° 9 di Muccino che leggo accucciata sul suo braccio.
Ma ancor di più, lo sono i bacetti silenziosi che mi da sulla fronte fra un livello e l'altro.
Mi sento amata durante questi momenti di tranquillità, forse anche più amata di quanto mi possa sentire in altre situazioni.
Forse è proprio la semplicità dei suoi gesti a rendere tutto così perfetto, così nostro.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Stupita come sempre dalle tue meravigliose parole. Sono contenta per te dopo tutto quello che stai passando fra trasferimento e altro,finalmente puoi rilassarti con lui. <3

    RispondiElimina
  3. Concordo! Complimenti per lo stile!!

    RispondiElimina
  4. Oh ma grazie Blonde, è la prima volta che ti vedo qui, spero che continuerai a seguirmi ;)

    RispondiElimina
  5. tenery c:
    cmq grazie della visita *__* ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie a te Kya per averla ricambiata! :D

      Elimina