venerdì

Cose vecchie, cose nuove e un po' di blàblàblà.

Siamo già a Marzo, quaggiù da me i mandorli sono già in fiore ed il tempo sembra iniziare a migliorare -c'è un sole! Ma tutto questo non è bastato per evitare che l'influenza mi beccasse proprio ora; e te pareva, visto che proprio ora sono più incasinata che mai.
Mi sto trasferendo -storia lunga e alquanto squallida- e questa è la settimana d'inferno pre-trasloco, casa mia è letteralmente sommersa da una quantità inimmaginabile di scatoli, scatoloni e scatolini, per non parlare dello stato di agitazione/ follia totale che aleggia per casa.
Io alterno sbalzi isterici a momenti di totale abbandono, e forse è anche meglio così perché raggiungo una precaria situazione di equilibrio. Mi sento in bilico fra realtà e follia.

Come fa quella canzone, quella dei Radiohead (?)
But I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here? I don't belong here.
Sono fuori posto, sembra quasi che il quotidiano scorrere della vita nel resto del mondo viaggi ad una frequenza diversa dalla mia, o forse sono io stessa che continuo ad allontanarmi dalla normalità. O forse, nella più probabile delle ipotesi, la febbre mi sta portando a delirare.
Vorrei scrivere, riuscire ad abbandonare la mia mente ad un foglio di carta -o alla tastiera del computer, che ormai non ne può più- ma è come se il mio cervello avesse dato vita ad una assordante rivolta nella mia testa, rifiutandosi di comporre una frase di senso compiuto leggibile.
Per ora è tutto, ho preso 4.5 nel compito di matematica, ieri è morto pure Dalla ed io non so più che dire.

2 commenti:

  1. Mi dispiace che tu abbia la febbre e che ti debba trasferire, non sono cose facili da sopportare... Spero tornerai presto a scrivere su un foglio di carta come prima non tanto per i fans che ti seguono, ma anche per te stessa. Non stai delirando sei riuscita a scrivere una cosa stupenda anche in queste condizioni. Sei sempre brava <3. Prenditi un po' di tempo per te e vedrai che dopo tutte le cose si sistemeranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli sei a dir poco dolcissima, davvero. Mi hai fatto sorridere di cuore :3

      Elimina