martedì

Dopotutto, ancora ti amo.

Oggi è il 15 maggio. Sono due anni assieme a lui, due anni che nonostante tutto continuiamo ad amarci. Ma a pensarci bene sembra passata una vita da quella sera in cui ci siamo messi insieme.
Lui è il mio punto fisso, la mia certezza più assoluta. E' l'unica persona a cui affiderei la mia stessa vita, perchè so che ne avrebbe cura più di chiunque altro al mondo. Mi ama ed ormai ne ho la certezza.
Non posso sapere se durerà in eterno, anche se il pensiero mi sembra un po' fantascientifico; siamo giovani, troppo giovani per pianificare le nostre vite. Ma di una cosa sono certa: il ricordo di lui resterà nel mio cuore per sempre. Non ci sarà mai un uomo nella mia vita che mi darà tutto quello che mi ha donato lui.




5 commenti:

  1. 6 una meraviglia, dolcissima *-*

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso quello che hai scritto!! <3

    RispondiElimina
  3. Che dire..complimenti *_* pensa che noi abbiamo fatto da poco tre anni e mezzo e sembra ieri davvero. Mi fai commuovere perché anche io la penso come te, sembra assurdo vederci tra dieci anni ancora accanto a loro ;( e anche io penso che sarà difficile che qualcuno mi darà quello che è riuscito a darmi lui in questi anni. Comunque devo ringrarti per quello che mi hai detto riguardo alle foto anche se io mi sento una schiappa :(. Ah passa dal mio blog che nell'ultimo post ho scritto di un sito super!

    RispondiElimina
  4. bella ti ho inviato la mail con l'invito di registrazione :) aggiungimi su facebook o dove vuoi così mi scrivi se hai bisogno di qualcosa :)

    RispondiElimina