sabato

Un po' di blatere e blablablà.

Ciao a tutti, lovers.
Avrei voluto fare un video con tutte queste blatere perchè un po' mi scocciava scriverle, ma vabbuò. Dopotutto so che qualsiasi cosa scrivo vi piace leggiucchiarla ;)
Ed eccomi qua, fine maggio, voglia matta d'estate, di mare e piena al solito di impicci. A scuola è un inferno, interrogazioni a raffica, di quelle pesanti che ti prosciugano dentro e che poi se va tutto bene ti mettono un tiratissimo otto. Che palle. Ma dopotutto, cerco di vedere il buono di ogni fottutissima giornata che mi resta all'interno di quelle quattro mura. Prossimo anno dovrò cambiare scuola e salutare quasi tutti quelli che conosco, mi restano pochi giorni per stare con loro e non voglio che quattro stramaledette interrogazioni li rovinino. Dicono che il tempo che trascorriamo fra i banchi di scuola sia il più bello, approfittiamone.
Ho iniziato a scrivere un libro, l'ennesimo, ma ho paura che sarà anche questo un fallimento. Continuo a sperarci, comunque.
Una ragazza mi ha invitata ad un sito fighissimo, ed ultimamente sono fissata. E' un sito in cui, accumulando punti, puoi ricevere totalmente gratis un sacco di premi, di quelli davvero belli. Ho già adocchiato un paio di cose, ma la strada è lunga. Lasciatemi in un commento le vostre mail che vi invito ;)
Per il resto nulla di che, smetto di blaterare e vi mando un bacione.
Alla prossima ;)

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi sono trasferita quest'anno in un altro paese e sinceramente non me la sento di continuare a viaggiare ogni giorno quando qua c'è lo stesso liceo.

      Elimina
    2. aaaaaah :)

      comunque la mia email è vale_bs92@hotmail.it grazie :)

      Elimina
    3. Ti ho inviato la mail Vale :)

      Elimina
  3. hey che figata questa storia dei regali!! credo sia divertente...l'e-mail è irenebaleani@hotmail.it ;) e in bocca al lupo per la scuola, sei la migliore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene ti ho inviato la mail con l'invito. Iscriviti, è davvero carino :)

      Grazie di tutto, comunque :)

      Elimina
  4. m'interessa un sacco la storia del sito, la mia e-mail è cookie_96@hotmail.it, grazie :D

    RispondiElimina